Tirreno-Adriatico 2017, le voci alla partenza della terza tappa
ELIA VIVIANI – Team Sky
L’anno scorso sullo stesso traguardo ho fatto terzo, ma avevo fatto degli errori prendendo troppo indietro l’ultima curva a 400 metri. Abbiamo visto gli sbagli e cercheremo di non ripeterci e migliorare. Ieri con Thomas abbiamo trovato una bella vittoria. Stiamo correndo diversamente dopo la disastroso cronosquadre, ogni giorno è una classica. Speriamo di ripeterci anche oggi.
Il passaggio dalla pista alla strada è stato più difficile del previsto. Sto bene in salita, ma ho perso un po’ nello sprint. Ho bisogno di conferme e oggi è una giornata in cui si cercano queste conferme.
NICOLA RUFFONI – Bardiani – CSF
Tappa buona per noi velocisti, voglio provarci sperando di raccogliere un bel risultato. Siamo tutti in crescita di condizione, ci siamo allenati bene in inverno e da adesso in poi bisogna riuscire a far qualcosa. La Tirreno – Adriatico è buona per prepararsi alla Milano – Sanremo, speriamo di far bene anche lì.
EDUARD GROSU – NIPPO-Fantini
Ho avuto febbre e bronchite, ieri non stavo molto bene spero di riuscire a far meglio oggi nel finale. Quando non respiri bene non arriva ossigeno alle gambe e al cervello e allora non puoi farci molti, però se la condizione migliora ci proverò sicuramente.
SACHA MODOLO – UAE Fly Emirates
Tappa mossa, ma con possibile arrivo allo sprint, ci proviamo. Tra dire e il fare c’è di mezzo il mare, bisognerà lavorare tanto e avere fortuna. Avremo la QuickStep come riferimento e vedremo sul da farsi. La condizione è buona, in linea con l’anno scorso. Mi sto preparando bene per rifarmi dalla Sanremo, speriamo comunque di far bene anche qui alla Tirreno.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |